Menu

Social

Язык

Свадьба на вилле миланского герцога на озере Комо

Nata dal genio del Rinascimento e trasformata in ‘villa di delizia’ nel Settecento, è una vera e propria opera d’arte: vi accoglierà nei suoi grandi saloni decorati da opulenti stucchi dei migliori artisti dell’epoca e arredati da collezioni di arazzi, dipinti e ceramiche di inestimabile valore per riportarvi ad epoche in cui la raffinatezza non conosceva limiti. 

Una continua ricerca del bello che si estende anche ai giardini affacciati direttamente sul lago e alla piscina all’aperto che sarà la vostra oasi di relax tra i colori e i profumi di infinite varietà di fiori e piante rare. Se volete rivivere l’atmosfera unica che la storia ha distillato sul Lago di Como, questo è il luogo ideale. 

Matrimoni

La villa è ideale per matrimoni lussuosi, unici ed esclusivi, la cucina gurmet offerta dalla villa garantirà un banchetto di assoluta qualità e di successo.

Il team di Italy Lux Wedding mette a disposizione servizi di alta competenza per tutti gli aspetti legati alla logistica, agli allestimenti e all’intrattenimento, con il coinvolgimento delle aziende artigianali di alto livello presenti sul territorio.

La residenza può ospitare fino a dodici persone. Nelle ali della Villa sei suite, composte ciascuna da un’ampia camera da letto con bagno privato, vi offrono ambientazioni uniche che coniugano lusso del passato e comfort di oggi, e i grandi saloni riccamente decorati saranno a vostra disposizione in totale privacy. 

Galleria fotografica